La Regione Campania il 31 ottobre 2016 ha pubblicato una delibera che permette a chi ne farà richiesta, avendone i titoli, di chiedere soldi per migliorare sismicamente la propria abitazione e/o lo stabile in cui si svolge la propria attività produttiva.
Da oggi 15 novembre 2016… è stato recepito ed emanato anche dal Comune di Aquilonia il Bando per chiedere Fondi regionali per il Miglioramento antisismico di Edifici abitati o adibiti ad Attività produttive che non siano stati oggetto di interventi precendenti.
Vi sono varie tipologie di intervento e differenti parametri di finanziamento.
Il Nostro studio è a disposizione per chiarimenti e per assistere gli interessati nella formuzione della domanda a cui si deve allegare una certificazione tecnica.
La scadenza del termine per trasmettere la domanda e la certificazione di un tecnico abilitato è fissata per il 15 gennaio 2017 ore 13:00.
Per avere informazioni più analitiche o per chiedere il nostro intervento è possibile inviare una mail con i vostri recapiti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




scarica elenco comuni interessati
scarica la dichiarazione del tecnico
