Il lavoro dell’architetto cura diversi aspetti di un progetto: l’interazione che la struttura avrà con l’ambiente circostante, l’aspetto esterno della costruzione, l’energia che consumerà e soprattutto il suo adattamento nel tempo. Le abilità e le competenze del titolare e dei suoi collaboratori mirano a curare determinati punti chiave come il costo totale di costruzione, la funzionalità dell’edificio e le spese che occorreranno per la sua manutenzione.

Il giusto design che l’architetto suggerirà per la vostra casa provvederà a dare vita ai vostri sogni. Grazie al suo lavoro una semplice idea si trasformerà in realtà!

L’architetto è inoltre specializzato in diversi settori e ambienti della casa potrete dunque trovare la giusta soluzione per il lavoro che vi occorre fare, avendo così la certezza di un risultato finale di qualità.

Anche il rinnovo di un edificio prevede l’intervento di un architetto in un ambiente già esistente o in una parte di esso. Per garantire un buon successo nella fase di rinnovamento, l’architetto solitamente realizza delle visualizzazioni del progetto con modelli in 3D, in rendering.

Lo studio offre anche la realtà virtuale immersiva, per farvi vedere dal di dentro come si presenterà la casa una volta finito il lavoro, in quanto si avvale della tecnologia ACCA Edificius Bim. http://bim.acca.it/la-realta-virtuale-per-larchitettura/?utm_source=9990&utm_medium=video-vribim-img&utm_campaign=mail-acca

Ci sono moltissimi modi per costruire o rinnovare casa, cercare il giusto architetto è il primo passo che devi fare per valorizzare il tuo investimento e dare inizio ai lavori!


Lo Studio fornisce al Committente il preventivo con costi analitici delle prestazioni richieste  e i tempi per l’espletamento dell’incarico.

Le modalità di pagamento sono flessibili 
e possono essere personalizzate rispetto alle esigenze della committenza.

Lo Studio, su richiesta, può indirizzare i Committenti verso istituti di credito e società finanziarie, per agevolare il pagamento di onorario e spese tecniche e dei costi di esecuzione dei lavori.

L’Architetto e i suoi collaboratori sono muniti di Polizza di responsabilità civile  e di assicurazione per gli infortuni sul lavoro.