La Regione Campania il 31 ottobre 2016 ha pubblicato una delibera che permette a chi ne farà richiesta, avendone i titoli, di chiedere soldi per migliorare sismicamente la propria abitazione e/o lo stabile in cui si svolge la propria attività produttiva.

Da oggi 15 novembre 2016… è stato recepito ed emanato anche dal Comune di Aquilonia il Bando per chiedere Fondi regionali per il Miglioramento antisismico di Edifici abitati o adibiti ad Attività produttive che non siano stati oggetto di interventi precendenti.

Vi sono varie tipologie di intervento e differenti parametri di finanziamento.

Il Nostro studio è a disposizione per chiarimenti e per assistere gli interessati nella formuzione della domanda a cui si deve allegare una certificazione tecnica.

La scadenza del termine per trasmettere la domanda e la certificazione di un tecnico abilitato è fissata per il 15 gennaio 2017 ore 13:00.

Per avere informazioni più analitiche o per chiedere il nostro intervento è possibile inviare una mail con i vostri recapiti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


scarica elenco comuni interessati

scarica il modulo di domanda

scarica la dichiarazione del tecnico

Come accedere ai fondi per il miglioramento antisismico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *